Ecco la mia faccia! Cavias Barbis GCDM

www.sporky.it

 

Chi Siamo
Contatti
My Space
Link
Foto
Musica
Live
News
 

 

Bio Orecchia


Orecchia : membro storico della band, nella doppia accezione del termine. La prima fa riferimento al fatto che è uno dei fondatori del gruppo, la seconda la lasciamo cogliere agli attenti navigatori.
Bassista e cantante del gruppo, oltrechè autore di gran parte dei pezzi, è l'anima della band, colui che, in buona sostanza, si assume l'onere di dire idiozie dal palco. Compito che tuttavia svolge con innata naturalezza. E' un fan sfegatato dei Red Hot Chili Peppers i cui dischi ascolta ormai ininterrottamente da anni. Continua a farlo pur dopo averli visti a Imola fare cappelle live degne degli Sporky. Il suo modo di suonare è fortemente influenzato da alcuni riti propiziatori che esegue prima dei concerti. Tra questi ricordiamo di averlo visto cospargere le corde del basso con il borotalco, dopo averle fatte bollire in una pentola d'acqua. Si tratta di cose per cui è fortemente deriso da amici e parenti, ma lui stoicamente continua a effettuarle.
SOPRANNOME: "Orecchia violenta"
NASO: esemplare stretto e largo. Durante le festività è solito riempirsi di amabili pustole di colore rosso. Il tutto è molto etnico nel senso di Etna.
CARATTERISTICA NOTA: padiglioni auricolari. Sono stati brevettati dalla NASA, possono ricevere segnali da ovunque. Un giorno hanno captato un peto emesso da una casalinga di Buenos Aires.
CARATTERISTICA NASCOSTA: seconda accezione di cui sopra.
TEMPO LIBERO: elettricista
HOBBIES: moto, abbigliamento tamar-look, giardinaggio, sonnolenza, flatulenza.

Clicca sulle caricature per gli altri componenti degli SporkY

Torna alla HOME

Copyright © 2007 SporkY, ITALY All Rights reserved