Ecco la mia faccia!

www.sporky.it

 

Chi Siamo
Contatti
My Space
Link
Foto
Musica
Live
News
 

 

Bio GCDM


GCDM: batterista della band da circa sette anni. Approda negli Sporky nell'autunno del 2001, dopo aver suonato per anni con i santenesi Punto di Rottura. Si ambienta subito bene essendo anch'egli fallitissimo al pari dei suoi nuovi compari. E' un metallaro della vecchia scuola di quelli, per intenderci, che in età adolescenziale giravano costantemente con magliette teschiate e walk-man a manetta e facevano il dito e chiunque osasse infastidirli nell'ascolto con domande del tipo "Scusa hai mica l'ora ?". Tracce di questa giovanile attitudine s'intravedono ancora nella violenza con cui batte sui tamburi. Compra TIR di bacchette perché le spacca con mostruosa regolarità. Sul palco pochi si accorgono della sua presenza fisica essendo sempre nascosto dalla batteria. In compenso di lui si accorgono gli altri componenti della band regolarmente trafitti delle schegge di bacchetta.
SOPRANNOME: "Gran Cassa Da Morto"
NASO: esemplare largo con fori modello Frejus. Estrae caccole di dimensioni rilevanti. Assolutamente all'altezza degli altri.
CARATTERISTICA NOTA: baffetti con mosca che danno quel non so che di aristocratico. Sensazione che scompare non appena emette uno dei suoi classici rutti.
CARATTERISTICA NASCOSTA: abbondante trippa. La cosa evidentemente non è poi così nascosta.
TEMPO LIBERO: progettista
HOBBIES: grafica, video-ripresa, nuoto, baccalà, obesità.

Clicca sulle caricature per gli altri componenti degli SporkY

Torna alla HOME

Copyright © 2007 SporkY, ITALY All Rights reserved