Ecco la mia faccia! Orecchia Cavias GCDM

www.sporky.it

 

Chi Siamo
Contatti
My Space
Link
Foto
Musica
Live
News
 

 

Bio ExBarbis


ExBarbis: componente originario della band. Chitarra ritmica e talvolta cantante. Di lui tutto si può pare che sia un intellettuale. A dire il vero legge molto ma lo fa prevalentemente in bagno durante le note "riflessioni" e comunque si tratta di letture di un certo spessore (vedi Gazzetta dello Sport, Motociclismo etc.). A discapito di tutto ciò è un grande scrittore, è stato tra l'altro autore di un trattato sulla dissenteria di cui presto riporteremo alcuni passi in questa sezione.
E' un grande amante dei concerti, specie quelli con pogo, adora il punk soprattutto quello vecchio stampo alla Ramones. Ex capellone, conserva intatta la sua natura di head-banger che traspare spesso e volentieri sul palco.
SOPRANNOME: "ExBarbis"
NASO: il padre dei nasi del gruppo. Slanciato e longilineo con cunetta iniziale, un'assoluta opera d'arte di gotica memoria.
CARATTERISTICA NOTA: assenza di basette. Il tutto nacque dopo un'errata rasatura. Da allora ha ritenuto opportuno non farle più crescere. A suo dire la cosa è molto trendy. Bah ..
CARATTERISTICA NASCOSTA: macchia di grafite sul dorso della mano sinistra, risultato di una matita infilatasi nella carne. Purtroppo la matita in questione gli fu scagliata da un idiota a scuola che sosteneva di riuscire a fargliela passare tra le dita. Lo sventurato gli credette ...
TEMPO LIBERO: impiegato contabile
HOBBIES: moto, snowboard a velocità folli, judo, gastrite, otite.

Clicca sulle caricature per gli altri componenti degli SporkY

Torna alla HOME

Copyright © 2007 SporkY, ITALY All Rights reserved